Venerdì 12 Maggio 2023 10:13
Mercoledì 21 giugno 2023 dalle 19.00, presso “Palazzo Lateranense” (Piazza Giovanni Paolo II) si svolgerà il tradizionale Gala dell’Ordine.
Il programma, dalle 19.00, prevede:
VISITA GUIDATA PALAZZO LATERANENSE
Per i partecipanti al Gala dell’Ordine che lo desiderano sarà possibile prenotare una visita guidata alle pregevoli Sale di Palazzo Lateranense ricche di storia e di arte al costo di 15,00 euro a persona.
La visita guidata si svolgerà alle ore 18.00 del 21 giugno in gruppi con numero limitato di partecipanti.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 9 giugno 2023
Quote di partecipazione individuali per gli Iscritti, Tirocinanti e loro ospiti:
Il pagamento, potrà essere effettuato a mezzo bonifico, intestato a: "ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI ROMA" presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO - IBAN: IT 16 J 05696 03211 000003009X06 - specificando nella causale GALA 2023 - Cognome e nome dell’Iscritto e numero dei posti prenotati.
La sera dell'evento sarà necessario presentarsi al desk di registrazione per l'assegnazione del tavolo.
I premiati impossibilitati a partecipare all’evento, potranno ritirare la targa presso la sede dell’Ordine con le modalità che saranno comunicate dopo lo svolgimento dell’evento.
Per confermare la partecipazione è necessario inviare una email all’indirizzo dedicato gala@odcec.roma.it allegando il modulo di prenotazione compilato in tutte le sue parti (dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali) unitamente alla ricevuta del pagamento effettuato.
Per informazioni: gala@odcec.roma.it
Modulo di prenotazione e informativa