Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorso Assistenti – Prova orale

Concorso Assistenti – Prova orale

Versione in pdfStampaE-mail


Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 (due) posti nell’area degli Assistenti presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, con contratto di lavoro a tempo pieno, di cui 1 (uno) a tempo determinato e 1 (uno) a tempo indeterminato (avviso del Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale - Concorsi ed Esami, avvenuta il 17 febbraio 2023).

La prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 2 (due) posti nell’area degli Assistenti presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, con contratto di lavoro a tempo pieno, di cui 1 (uno) a tempo determinato e 1 (uno) a tempo indeterminato si svolgerà, il giorno

 4 luglio 2023 a partire dalle ore 10:00

presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma,

sita a Roma, in piazzale delle Belle Arti 2.

 Sono ammessi i candidati indicati nel prospetto che segue con i punteggi assegnati a seguito della valutazione dei titoli e della prova scritta

 

Codice Candidato

Punteggio titoli
art. 10 lett. i

Punteggio titoli
 art. 10 lett. ii

Punteggio prova scritta

Ammissione prova orale

78894

1 0 21,33 no

23357

1 0 29,33 si

88844

0 2 28,00 si

15615

2 5 34,00 si

66661

0 0 28,00 si

11144

0 1 31,00 si

 

ISTRUZIONI


La prova orale, sotto forma di colloquio interdisciplinare, è volta a verificare oltre alla conoscenza teorica e pratica delle materie previste dal presente bando, intendendo per tali sia quelle comuni a tutti i profili professionali (cfr. lettera A, art. 9) sia quelle specifiche del profilo professionale per il quale concorre (cfr. lettera B o C, art. 9), le attitudini del candidato a svolgere le mansioni indicate in precedenza, precisamente quelle relative al profilo professionale per il quale concorre.
Alla prova orale sarà assegnato un punteggio massimo pari a 40 punti e si intenderà superata con un punteggio complessivo almeno pari a 28/40 punti.
 
Nell’ambito della prova orale si procederà anche all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e della conoscenza delle tecnologie informatiche più diffuse. Per tale prova non è prevista l'attribuzione di un punteggio ma soltanto un giudizio di idoneità.
 
I candidati dovranno presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e all’ora indicati sopra, muniti di:
•    documento di riconoscimento in corso di validità.

__________________________________

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del Bando, tutte le comunicazioni relative al concorso, comprese le date delle prove d’esame, gli esiti e la graduatoria avvengono esclusivamente tramite pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Ordine. Le comunicazioni effettuate tramite il sito web istituzionale dell’Ordine hanno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.