Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Grande successo per il Galà dell’Ordine

Grande successo per il Galà dell’Ordine

Versione in pdfStampaE-mail


Si è svolto lo scorso 21 giugno, presso il magnifico “Palazzo Lateranense”, il tradizionale Galà dell’Ordine di Roma. All’evento hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione oltre 600 persone, tra Iscritti e rappresentanti delle Istituzioni.

Tra gli ospiti presenti, il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il vicesindaco e assessore al Bilancio di Roma Silvia Scozzese, l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia e il presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Elbano De Nuccio. E ancora, i vertici di categoria e della Camera di Commercio di Roma, con esponenti di Agenzia delle Entrate, Unioncamere, Inps, Inail e del Tribunale della Capitale.

Nel corso della serata, come di consueto, si è tenuta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai Colleghi che hanno raggiunto l’importante traguardo di 25 e 50 anni di attività professionale, alla quale si è aggiunta l’assegnazione delle borse di studio in memoria delle colleghe Nicoletta Golisano e Fabiana De Angelis, la premiazione dei i vincitori del torneo di Padel e un riconoscimento particolare ai colleghi impegnati nel progetto "Commercialisti nelle scuole".

Agli Iscritti che hanno compiuto 25 o 50 anni di attività professionale e non hanno potuto partecipare all’evento, le targhe saranno consegnate con una apposita cerimonia presso la sede dell’Ordine dopo la pausa estiva o, in alternativa, fissando un appuntamento presso la Segreteria a partire dal 1° luglio.

Consulta gli elenchi dei premiati:  50 anni di attività - 25 anni di attività

Leggi il comunicato stampa