Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Next Gen Together

Next Gen Together

Il Gala 2023 dell’Ordine è stato anche un’occasione per contribuire ai progetti di inclusività sociale della Diocesi di Roma. Quest’ultima, infatti, utilizzerà il contributo dell’Ordine per finanziare il progetto “Next Gen Together” che mira a promuovere inclusione, coesione sociale e sostenibilità nelle famiglie e nelle periferie svantaggiate, attraverso la creazione di un centro di accoglienza integrato da servizi di sostegno per famiglie in condizioni di disagio sociale e la realizzazione di percorsi didattici e professionali digitali volti al reinserimento sociale.
Coloro che volessero contribuire attivamente a sostenere il progetto, posso scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@palazzolateranense.com.

Il progetto “Next Gen Together”