Photo gallery
Photo gallery

DRE

Versione in pdfStampaE-mail


Nuovo servizio di assistenza telematica

Siglato un nuovo Protocollo d'intesa tra l'Ordine di Roma e la Direzione Regionale delle Entrate del Lazio con l'obiettivo di facilitare agli Iscritti l'accesso ai servizi di assistenza e informazione per l'adempimento degli obblighi fiscali.

L'accordo consente agli Iscritti, abilitati ad utilizzare il servizio ENTRATEL, di usufruire di un canale telematico denominato “CIVIS” (in aggiunta ai consueti canali di contatto per richiedere assistenza ed informazioni) al fine di agevolare la trattazione via web delle comunicazioni di irregolarità, inviate ai contribuenti e da questi affidate alla gestione dell'intermediario, e degli avvisi telematici, relativi al modello Unico Persone fisiche e al modello 770.

"CIVIS" permetterà agli intermediari di richiedere assistenza senza recarsi presso gli sportelli dell'Agenzia delle Entrate e di beneficiare di un significativo risparmio in termini di tempo e di costi.

Scarica la Guida all’utilizzo del servizio telematico “CIVIS”

Leggi il testo del Protocollo d'Intesa