Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Mostra “ESCHER”

Mostra “ESCHER”

Nell’ambito delle iniziative culturali a favore degli Iscritti, per il mese di novembre, il Consiglio dell’Ordine ha organizzato una visita guidata per la mostra “ESCHER” che si tiene a Roma, negli spazi espositivi di Palazzo Bonaparte.

Per prenotare la visita, programmata per venerdì 3 novembre alle ore 18.00, è necessario inviare l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it entro il 14 ottobre.

La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili in base all’ordine cronologico di ricevimento delle richieste pervenute. Gli uffici dell’Ordine invieranno apposita conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di iscrizione di 23,00 euro per partecipante. In caso di mancata partecipazione all’iniziativa non è contemplato il rimborso.

Scarica il modello per la prenotazione