Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Bilancio di Previsione 2024

Bilancio di Previsione 2024

Versione in pdfStampaE-mail


L’Assemblea generale degli Iscritti, ha approvato a stragrande maggioranza (88% dei voti espressi) il bilancio di previsione 2024. Il presidente Calì, nella relazione programmatica, ha confermato che il prossimo anno: l’Ordine continuerà a puntare su formazione e nuove tecnologie; resterà invariato il contributo annuale, nonostante la spinta inflazionistica;  rimarrà serrata l’interlocuzione con le Istituzioni locali in genere e con l’Agenzia delle Entrate in particolare; continuerà il confronto con il Consiglio Nazionale e con gli altri Ordini del Lazio volto al conseguimento degli obbiettivi prioritari della Categoria; proseguiranno gli incontri sul territorio con gli Iscritti e quelli periodici con le associazioni e i sindacati di categoria - con l’obiettivo di facilitare il dialogo con gli iscritti - ma anche le iniziative culturali e sportive finalizzate a promuovere i rapporti tra i colleghi e lo spirito di appartenenza.

*************

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 17 novembre 2023, alle ore 7:00, in prima convocazione, e il giorno 20 novembre 2023alle ore 11:00, in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Bilancio di previsione 2024 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.

L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dal “Regolamento per lo svolgimento delle riunioni in modalità telematica, approvato dal Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 17 ottobre 2022, e disponibile sul sito web istituzionale.
Per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni tecniche di seguito indicate. Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: assemblea@odcec.roma.it. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

Consulta le istruzioni per partecipare all’assemblea