Venerdì 29 Dicembre 2023 09:57
La comunità dei Commercialisti romani esprime grande soddisfazione per la nomina del collega Alberto Trabucchi quale nuovo Condirettore Generale e Direttore dell’Area Fiscale di Assonime. Fino alla nomina nel prestigioso incarico, Alberto Trabucchi ha ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione “Imposte dirette – Reddito d’impresa IAS-adopter” dell’Ordine di Roma, di componente della Commissione “Imposte dirette” del Consiglio nazionale e della Commissione di Esperti del Comitato tecnico per l’attuazione della riforma fiscale, istituito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Un caloroso ringraziamento va all’Avv. Ivan Vacca che ha ricoperto fino ad ora con grande autorevolezza la carica di Condirettore Generale e Direttore dell’Area Fiscale di Assonime e che è sempre stato aperto al confronto tecnico con la nostra Categoria, partecipando attivamente alle attività formative dell’Ordine di Roma e mostrando grande vicinanza ai Commercialisti romani.
Con Trabucchi entreranno in Assonime, sempre nell’area fiscale, due ulteriori colleghi romani: Sabrina Capilupi e Pierpaolo Lipardi, rispettivamente Presidente della Commissione “Imposte dirette – Redditi di capitale e diversi” e vicepresidente della Commissione “Imposte dirette – Reddito d’impresa IAS-adopter” dell’Ordine.