Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Convegno - Il Bilancio 2023

Convegno - Il Bilancio 2023

In programma il 16 gennaio 2024, dalle 10.00 alle 13.00, il convegno “Il Bilancio 2023 - Le raccomandazioni dell'ESMA e le principali criticità da affrontare: tra impatto del contesto economico, climate change e tematiche di sostenibilità” organizzato dalla Commissione Principi Contabili Nazionali e Internazionali dell’Ordine. Gli esperti coinvolti esamineranno le principali criticità da affrontare nella redazione dei bilanci 2023, le sfide portate dal contesto macroeconomico, gli effetti del climate change e le nuove conoscenze necessarie ad affrontare l’informativa finanziaria, e non, legata ai temi di sostenibilità ESG.

Programma e iscrizioni AulaDiretta streaming