Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Visita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna

Visita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna

In vista del cambio della Direzione e della conseguente modifica dei percorsi espositivi alla Galleria Nazionale di Arte Moderna, il Consiglio dell’Ordine ha organizzato, nel mese di febbraio, due visite guidate alla mostra permanente.

La visita guidata, della durata di 90 minuti, riservata ai soli Iscritti all’Ordine di Roma, che potranno portare al massimo 3 accompagnatori, può essere prenotata per venerdì 23 febbraio alle ore 17.00 o per sabato 24 febbraio alle ore 11.00 inviando l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it  entro il 1° febbraio.

La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili in base all’ordine cronologico di ricevimento delle richieste pervenute. Gli Uffici dell’Ordine invieranno apposita conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 20,00. In caso di mancata partecipazione all’iniziativa non è contemplato il rimborso.

Scarica il modello per la prenotazione