Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Impressionisti. L’alba della modernità

Impressionisti. L’alba della modernità

Nell’ambito delle iniziative culturali organizzate dal Consiglio dell’Ordine per gli Iscritti e per i Tirocinanti, nel mese di luglio è prevista la visita guidata guidata alla mostra sugli Impressionisti, curata dal comitato scientifico di Vittorio Sgarbi, presso il Museo Storico della Fanteria, in Piazza S.Croce di Gerusalemme, 9. Sono esposte 160 opere di 66 artisti tra cui Degas, Manet, Renoir e De Nittis.

Per prenotare la visita con guida, prevista nella data di venerdì 19 luglio alle 15.30, riservata agli Iscritti all’Ordine di Roma e ai tirocinanti (i quali potranno portare al massimo 3 accompagnatori), è necessario inviare l’apposito modello alla mailbox ev-culturali@odcec.roma.it entro il 13 giugno.

La prenotazione avverrà fino a esaurimento dei posti disponibili in base all’ordine cronologico di ricevimento delle richieste pervenute. Gli Uffici dell’Ordine invieranno apposita conferma recante le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione pari a euro 21,00, comprensivo di ingresso e di guida. In caso di mancata partecipazione all’iniziativa non è contemplato il rimborso.

Modello per la prenotazione