Home > COMUNICAZIONE

Master in Diritto Tributario "Ezio Vanoni"

Al via la IV edizione del Master Ezio Vanoni, organizzato dal Dipartimento delle Scienze Tributarie della Scuola Superiore del’Economia e delle Finanze e dall’Ordine di Roma. Il Master si svolge a Roma presso la sede della SSEF (Via della Luce, 35) e presso la sede dell’Ordine di Roma (P.le delle Belle Arti, 2) ed ha una durata complessiva di 505 ore articolate in lezioni, esercitazioni in aula, verifiche e altre attività di studio.

Le lezioni inizieranno venerdì 21 maggio e per le iscrizioni è necessario inviare la domanda di partecipazione via e mail all’indirizzo mastervanoni@finanze.it entro e non oltre il 2 maggio 2010.

La partecipazione al Master dà diritto al riconoscimento di crediti formativi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Scarica la brochure e la locandina