In data 20 giugno 2023 il Comitato tecnico di audit del RINA ha rilasciato all’Ordine di Roma la certificazione di conformità alla norma UNI/PdR 125:2022 relativa al Sistema di Gestione per la parità di genere.
Ceritificazione UNI/PdR 125:2022
L’Ordine è impegnato nella valorizzazione e nella tutela della diversità e delle pari opportunità sui luoghi di lavoro, promuovendo l'inclusione, e contrastando ogni forma di discriminazione in base al genere, età, etnia, orientamento e identità sessuale, disabilità, fede religiosa e altre caratteristiche individuali.
Consulta la Politica per la parità di genere e l'inclusione
In data 13 aprile 2022 il Comitato tecnico di audit del RINA ha rilasciato all’Ordine di Roma la certificazione di rinnovo conformità alla norma ISO 9001:2015 relativa al Sistema di Gestione adottato per la qualità.
L’obiettivo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nello svolgimento della propria attività istituzionale, è quello di operare seguendo criteri di economicità, trasparenza ed efficacia. In quest'ottica il Consiglio dell'ODCEC di Roma ha avviato il progetto per lo sviluppo, la messa in atto e la gestione del proprio Sistema, allo scopo di migliorare la qualità dei servizi destinati agli Iscritti ed alle altre parti interessate.
Consulta la Politica della Qualità
L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha completato il processo di Software Asset Management nel rispetto delle regole e delle procedure di implementazione.
Valutazione di livello di maturità S.A.M.