Home > COMUNICAZIONE > Informative

Convegno: "La revisione legale dei conti"

fotoLa revisione legale dei conti
Esame del Provvedimento D.lgs. 39/2010

Giovedì 24 giugno - LUISS Aula Magna Mario Arcelli
(Viale Pola, 12 – Roma)

Giovedì 24 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, presso l'Aula Magna Mario Arcelli della LUISS a Roma si terrà il convegno "La revisione legale dei conti", organizzato dall'Istituto per il Governo Societario in collaborazione con la LUISS Business School, con il patrocinio dell''Accademia Romana di Ragioneria, della Fondazione Telos, del Consiglio Nazionale Forense, del CNDCEC e del Consiglio dell'Ordine di Roma.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del CNDCEC Claudio Siciliotti, il Presidente dell Consiglio dell'Ordine di Roma Gerardo Longobardi, il Presidente del Consiglio Nazionale Forense Guido Alpa, il Presidente della Commissione Ministeriale per la Riforma del Diritto Societario Michele Vietti ed il Direttore della LUISS Business School Franco Fontana.

Consulta il programma dettagliato del convegno

Clicca qui per iscriverti al Convegno