Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Agevolazioni per le Imprese

Agevolazioni per le Imprese

Nell'ambito delle attività svolte dalla Commissione Finanza e Impresa dell’Ordine di Roma, prende avvio la pubblicazione di alcuni documenti recanti informazioni relative ad opportunità offerte alle Imprese in materia di finanza agevolata.

Si segnala, in proposito, che il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato tre bandi per la concessione di 500 milioni di euro di agevolazioni alle imprese delle regioni Campania, Calabria, Puglia e Sicilia che effettuano investimenti in innovazione, ricerca ed energie rinnovabili.

Per maggiori dettagli consulta l’Area dedicata alla Commissione Finanza e Impresa alla voce Attività.