Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Bilancio degli Enti no profit

Bilancio degli Enti no profit

Consultazione pubblica

È iniziata la consultazione pubblica sul documento “Quadro sistematico per la preparazione e la presentazione del bilancio degli Enti non profit”.

Tutti gli Iscritti interessati sono invitati a presentare le proprie osservazioni entro e non oltre il 15 gennaio 2011. Gli Iscritti all’Ordine di Roma possono inviare il proprio contributo seguendo le istruzioni fornite dal Consiglio Nazionale ovvero possono inviare le osservazioni a mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@odcec.roma.it . Il Consiglio dell’Ordine di Roma provvederà successivamente a strutturare tutte le osservazioni ricevute in un unico documento riassuntivo che sarà trasmesso al Consiglio Nazionale.

Apri la bozza del documento per consultazione