Home > COMUNICAZIONE > Informative

FPC - Iniziative straordinarie

In considerazione della particolare affluenza ai Convegni in questo periodo il Consiglio dell’Ordine di Roma, per agevolare gli Iscritti, ha organizzato alcuni grandi eventi formativi ed ha programmato un apposito palinsesto per la proiezione di eventi videoregistrati relativi alle materie obbligatorie.

• 1 dicembre 2010 : “La scelta del modello cooperativo nei periodi di recessione” – Crediti FPC 7 – Posti disponibili: 1250 - sede Teatro Olimpico di Roma (Piazza Gentile da Fabriano, 17).
  • 3 dicembre 2010 : “I più recenti e controversi orientamenti della Cassazione in materia fiscale” – Crediti FPC 4 – Posti disponibili: 1250 - sede Teatro Olimpico di Roma (Piazza Gentile da Fabriano, 17).
  • 10 dicembre 2010: "Iva internazionale: aspetti ancora aperti in tema di territorialità e scambi con l'estero - La nuova tariffa professionale" - Crediti FPC: 5 - sede Teatro Olimpico di Roma (Piazza Gentile da Fabriano, 17)
  • 13 dicembre 2010 : “La riforma della revisione legale dei conti e il ruolo del collegio sindacale” - Crediti FPC 8 – Posti disponibili: 1000 – sede Grand Hotel Parco dei Principi (Via G. Frescobaldi, 5)

Le videoproiezioni di eventi registrati sulle materie obbligatorie si terranno presso la sede dell’Ordine (P.le delle Belle Arti, 2) secondo il seguente calendario:

Videoregistrazioni

L’accesso alle aule, durante le videoproiezioni, sarà riservato esclusivamente agli Iscritti che si sono prenotati.