Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Agevolazioni: fondo rotativo PMI - Turismo

Agevolazioni: fondo rotativo PMI - Turismo

Pubblicato nuovo bando

La Regione Lazio ha riaperto i termini per chiedere finanziamenti agevolati a valere sul Fondo rotativo PMI – Turismo per lo sviluppo delle piccole e medie imprese turistiche laziali, con particolare riferimento alle strutture ricettive. La riapertura dei termini si è resa necessaria perché sono state ritenute non ammissibili molte domande a causa del mancato invio nei termini della documentazione. È previsto un finanziamento a tasso agevolato, della durata di sette anni, che può coprire fino al 100% degli investimenti ammissibili, fino ad un massimo di € 200.000. Le risorse stanziate ammontano ad € 4.637.545,00.

Scheda fondo rotativo PMI - Turismo