Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Master “Gian Antonio Micheli”

Master “Gian Antonio Micheli”

Master di  II livello in Diritto Tributario

A partire dall’11 marzo, ogni venerdì e sabato, si terrà il Master di II livello in Diritto Tributario organizzato dall’Università telematica Giustino Fortunato.

Il Master è finalizzato all’alta formazione teorico-pratica in diritto tributario e si rivolge ai laureati, ai professionisti ed ai funzionari della p.a. che intendono acquisire una specializzazione nel settore tributario alla luce del diritto interno, comunitario ed internazionale. La frequenza del Master dà diritto al riconoscimento dei crediti per l’assolvimento dell’obbligo formativo.

Agli Iscritti all’Albo, all’Elenco speciale nonché ai praticanti iscritti all’Ordine di Roma è riconosciuta una quota di iscrizione ridotta, come indicato nella scheda informativa.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Master dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tel. 0824/316057 – fax 0824/351887

Apri il bando e la scheda informativa