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Richiedere certificati di iscrizione

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Per richiedere il certificato di iscrizione all'Albo o all'Elenco Speciale è necessario:

Per richiedere un certificato di iscrizione all’Albo o all’Elenco speciale è necessario stampare, compilare e firmare il modello di richiesta certificati di iscrizione.

La richiesta può essere presentata all’Ordine in originale oppure tramite posta elettronica.


In originale tramite:

  • deposito dall’interessato oppure da un delegato presso la Segreteria dell’Ordine in Via Flaminia, 141 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
  • raccomandata A/R oppure posta prioritaria intestata e indirizzata a: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma.

La richiesta deve essere affrancata con marca da bollo da € 16,00 e deve essere accompagnata da fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità del richiedente.
In caso di ritiro con delega allegare la fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità dell’interessato e del delegato.
In occasione del ritiro del certificato è necessario depositare un’ulteriore marca da € 16,00 e versare i Diritti di Segreteria pari a € 5,00


Per posta elettronica
:

  • inviata all’indirizzo segrealbo@odcec.roma.it oppure albo@pecodcec.roma.it

La richiesta, scansionata, deve essere accompagnata da fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità del richiedente e corredata dalla copia del bonifico di 37 euro sul conto corrente dell’Ordine (IBAN IT 16 J 05696 03211 000003009X06 ) per i diritti di segreteria (5 euro) e rimborso di n. 2 marche da bollo (16 euro), causale “Certificato Iscrizione”.

Il certificato verrà inviato tramite posta elettronica. L’originale si potrà ritirare presso la segreteria previo prenotazione da effettuarsi nell’area riservata del sito.