Per richiedere un certificato di iscrizione all’Albo o all’Elenco speciale è necessario stampare, compilare e firmare il modello di richiesta certificati di iscrizione.
La richiesta può essere presentata all’Ordine in originale oppure tramite posta elettronica.
In originale tramite:
La richiesta deve essere affrancata con marca da bollo da € 16,00 e deve essere accompagnata da fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità del richiedente.
In caso di ritiro con delega allegare la fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità dell’interessato e del delegato.
In occasione del ritiro del certificato è necessario depositare un’ulteriore marca da € 16,00 e versare i Diritti di Segreteria pari a € 5,00
Per posta elettronica:
La richiesta, scansionata, deve essere accompagnata da fotocopia fronte/retro di un documento in corso di validità del richiedente e corredata dalla copia del bonifico di 37 euro sul conto corrente dell’Ordine (IBAN IT 16 J 05696 03211 000003009X06 ) per i diritti di segreteria (5 euro) e rimborso di n. 2 marche da bollo (16 euro), causale “Certificato Iscrizione”.
Il certificato verrà inviato tramite posta elettronica. L’originale si potrà ritirare presso la segreteria previo prenotazione da effettuarsi nell’area riservata del sito.