Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Bandi di gara e contratti

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto al personale dipendente dell’Ordine

Martedì 06 Giugno 2023 14:56

foto Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse con formulazione di un preventivo di spesa per l’affidamento diretto del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto al personale dipendente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
 

Avviso di asta ad evidenza pubblica per la cessione di azioni delle società: “Caf Do.C. spa” e “Open Dot Com spa”

Martedì 21 Marzo 2023 14:48

 Si rende noto che l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma intende offrire in vendita, mediante procedura ad evidenza pubblica, le proprie quote di partecipazione in Centro di Assistenza Fiscale Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili S.P.A. – Caf Do.C. spa e in Open Dot Com spa società di servizi dei dottori commercialisti e degli esperti contabili – Open Dot Com spa.
 

Servizi di design, sviluppo e manutenzione della nuova piattaforma web dell’Ordine

Martedì 07 Marzo 2023 14:04

foto Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse con formulazione di un preventivo di spesa per l’affidamento diretto dei servizi di design, sviluppo e manutenzione della nuova piattaforma web dell’ODCEC di Roma
 

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

Venerdì 18 Gennaio 2019 00:00

foto Esito della procedura
Si pubblica l'esito della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

Venerdì 28 Dicembre 2018 00:00

foto Attribuzione punteggi offerta tecnica - Apertura buste offerta economica
Si comunica che il 10 gennaio 2019 alle ore 10.00, presso la sede dell’Ordine di Roma, in Piazzale delle Belle Arti n.2, si terrà la seduta pubblica nella quale la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attrbuiti alle singole offerte tecniche e darà atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti.
 

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

Martedì 11 Dicembre 2018 00:00

foto Composizione della commissione giudicatrice
Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nella seduta del 10 dicembre 2018, preso atto del protrarsi delle condizioni di impedimento allo svolgimento della funzione da parte di uno dei componenti, ha provveduto alla sua sostituzione.
 
Pagina 1 di 12 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>