galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Bandi di gara e contratti

Servizio di rilevazione delle presenze e di assistenza agli Iscritti all'ODCEC di Roma

Lunedì 04 Maggio 2015 01:00

foto

Esito gara

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine con delibera del 27/04/2015, ha aggiudicato il servizio di rilevazione delle presenze e di assistenza agli Iscritti all'ODCEC di Roma alla società Studio Ega S.r.l.

 

Servizio di rilevazione delle presenze e di assistenza agli Iscritti all'ODCEC di Roma

Giovedì 16 Aprile 2015 01:00

foto

Apertura buste in seduta pubblica

Si comunica che le operazioni di apertura dei plichi contenenti le offerte relative alla gara in oggetto, avranno luogo presso la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in Piazzale delle Belle Arti n. 2 - 00196 Roma, in seduta pubblica, ad opera della apposita commissione, il giorno 20 aprile 2015 alle ore 14.00.

 

Servizio di assistenza per eventi FPC

Mercoledì 18 Marzo 2015 13:14

foto

Pubblicato il bando di gara

Si pubblica il bando di gara per l’affidamento del servizio di rilevazione delle presenze e di assistenza in occasione degli eventi rientranti nel programma di Formazione Professionale Continua o comunque valevoli ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi agli iscritti all’ODCEC di Roma.

 

Servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine

Venerdì 28 Novembre 2014 01:00

foto

Esito gara

Si rende noto che la procedura in economia, mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - CIG 5916280cb1 si è conclusa, a seguito di delibera del Consiglio dell’Ordine del 3 novembre 2014, con l’aggiudicazione alla seguente operatore economico: SISTEMATICA S.P.A.

 

Servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine

Venerdì 10 Ottobre 2014 01:00

foto

Apertura buste in seduta pubblica

Si rende noto che, in data 20 Ottobre 2014, alle ore 8:30, presso la sede dell’Ordine di Roma, P.le delle Belle Arti n. 2, si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte relative alla procedura in economia, mediante cottimo fiduciario, per l’affidamento del servizio di sistema di gestione del protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine (CIG 5916280CB1).

 

Servizio di sistema di gestione protocollo elettronico e gestione documentale dell’Ordine

Venerdì 12 Settembre 2014 01:00

foto

Bando di gara

Si pubblica il bando di gara per l’affidamento del servizio di sistema di gestione del protocollo elettronico e di gestione documentale dell’Ordine di Roma.

 
Pagina 7 di 11 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>