Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

Bandi di gara e contratti

 

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

foto Apertura della busta A – Completamento verifica documentazione amministrativa
Si comunica che il giorno 17 settembre 2018 alle ore 12.30, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in Piazzale delle Belle Arti n. 2, si terrà un’ulteriore seduta pubblica nella quale il Responsabile Unico del Procedimento completerà la verifica della  documentazione amministrativa.
 

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

foto Apertura della busta A – Seconda verifica documentazione amministrativa
Si comunica che il giorno 10 settembre 2018 alle ore 11.00, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in Piazzale delle Belle Arti n. 2, si terrà un’ulteriore seduta pubblica nella quale il Responsabile Unico del Procedimento completerà la verifica della  documentazione amministrativa.
  

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

foto Apertura della busta A – Seconda verifica documentazione amministrativa
Si comunica che il giorno 10 settembre 2018 alle ore 11.30, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in Piazzale delle Belle Arti n. 2, si terrà un’ulteriore seduta pubblica nella quale il Responsabile Unico del Procedimento completerà la verifica della  documentazione amministrativa.
 

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

foto Composizione della commissione giudicatrice
Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nella seduta del 30 luglio 2018, ha provveduto alla nomina della Commissione giudicatrice, ai sensi dell’art. 216, comma 12, del D.Lgs n. 50/2016, individuando i relativi componenti tra i funzionari dell’Ordine medesimo.
  

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

foto Provvedimento di ammissione e apertura Buste B e C
La seduta pubblica per l’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed economica è stata fissata dalla Commissione gudicatrice per  il 19 settembre 2018 alle ore 10.00, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in Piazzale delle Belle Arti n. 2.
 
Pagina 3 di 14 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>