Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

Bandi di gara e contratti

 

Avviso indagine di mercato - Servizio sostitutivo di mensa a mezzo di buoni pasto

foto L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera di Consiglio del 21/05/2018, ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e s. m., per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo di buoni pasto al personale dipendente dell’Ordine.
 

Avviso indagine di mercato - Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

foto L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e s.m., per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ordine siti in Roma.
  

Servizio di cassa

foto

Esito gara

Si rende noto che la Procedura per l’affidamento del servizio di cassa dei contributi annuali degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma - CIG Z44210FB1A – è stata aggiudicata con delibera del Consiglio dell’Ordine del 22 gennaio 2018, alla seguente banca: Banca Popolare di Sondrio

 

Servizio di cassa

foto

Bando di gara

Si pubblica il bando di gara per l’affidamento del servizio di cassa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Roma.

  

Sorteggio operatori economici - Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

foto A seguito dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata sotto soglia, e del numero di manifestazioni d'interesse pervenute, il responsabile del procedimento, in seduta pubblica, effettuerà l'estrazione degli operatori da invitare alla procedura il giorno giovedì 21 giugno alle ore 12.00 presso la sede dell'Ordine sito in Piazzale delle Belle Arti 2.
 
Pagina 5 di 14 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>