Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso

Bandi di concorso

Concorso pubblico per "Dirigente di seconda fascia"

Martedì 20 Giugno 2017 01:00

foto

Criteri e modalita’ di svolgimento della Prova orale

Disponibili i criteri e le modalita’ di svolgimento della Prova orale per il concoro pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente di seconda fascia nel ruolo del personale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

 

 

Concorso pubblico per "Dirigente di seconda fascia"

Martedì 02 Maggio 2017 01:00

foto

Tracce della Seconda prova scritta

Pubblicate le tracce della Seconda prova scritta per il concoro pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente di seconda fascia nel ruolo del personale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

 

 

Concorso pubblico per "Dirigente di seconda fascia"

Venerdì 28 Aprile 2017 01:00

foto

Tracce della Prima prova scritta

Pubblicate le tracce della Prima prova scritta per il concoro pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente di seconda fascia nel ruolo del personale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

 

 

Concorso pubblico per "Dirigente di seconda fascia"

Mercoledì 26 Aprile 2017 01:00

foto

Criteri di valutazione delle Prove scritte

Disponibili i criteri di valutazione delle Prove scritte per il concoro pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente di seconda fascia nel ruolo del personale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

 

 

Concorso pubblico per "Dirigente di seconda fascia"

Mercoledì 12 Aprile 2017 01:00

foto

Diario delle Prove scritte

Pubblicate nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 28 dell' 11-4-2017, le date delle prove scritte del concorso pubblico, che si svolgerà a Roma, nei giorni 27 e 28 aprile 2017, alle ore 9,00, presso l'Auditorium  della Cassa nazionale di previdenza e assistenza a favore dei ragionieri e periti commerciali - Via Pinciana, 35.

 

Concorso pubblico per "Collaboratore di amministrazione"

Venerdì 07 Aprile 2017 01:00

foto E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto dell’Area funzionale C, posizione economica C/1, con profilo di “Collaboratore di amministrazione”, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 
Pagina 4 di 8 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>