Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso

Bandi di concorso

Concorso pubblico per "Collaboratore di amministrazione"

Lunedì 17 Marzo 2014 01:00

foto Elenco ammessi alla prova orale
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova orale per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale C, ex posizione economica C/1, con profilo di “Collaboratore di amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 

Concorso pubblico per "Operatore di amministrazione" riservato ai soggetti disabili

Giovedì 20 Febbraio 2014 00:00

fotoE’ indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale B, posizione economica ex B/1, con profilo di “Operatore di Amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato, esclusivamente riservato ai soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 12.03.1999 n.68.
 

Concorso pubblico per "Collaboratore di amministrazione"

Martedì 18 Febbraio 2014 01:00

foto Elenco ammessi alla prova scritta
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova scritta per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale C, ex posizione economica C/1, con profilo di “Collaboratore di amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 

Concorso pubblico per "Collaboratore di amministrazione"

Martedì 17 Dicembre 2013 00:00

foto E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale C, ex posizione economica C/1, con profilo di “Collaboratore di amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 

Concorso pubblico per "Operatore di amministrazione"

Martedì 18 Giugno 2013 00:00

foto Pubblicate le graduatorie
Con delibera del 17 giugno 2013, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha approvato la graduatoria finale dei candidati risultati idonei al concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’area funzionale B, livello economico B1, con profilo di “operatore di amministrazione”, indetto dall’Ordine come stabilita dalla Commissione esaminatrice.
 

Concorso pubblico per "Operatore di amministrazione"

Giovedì 16 Maggio 2013 01:00

foto Elenco ammessi alla prova orale
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova orale per il concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale B, posizione economica B/1, con profilo di “Operatore di amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
 
Pagina 7 di 8 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>