Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine

Comunicazioni dall'Ordine

 

Torneo Amatoriale di Padel

Venerdì 26 Aprile 2024 13:05

foto Grande successo per il torneo amatoriale di Padel organizzato dal Consiglio dell’Ordine, per favorire “momenti” d’incontro tra Colleghi. Lo scorso 13 aprile, oltre settanta Colleghi si sono affrontati sui campi del centro sportivo Padelife Silicella, nei tornei Gold, riservato ai più esperti, Silver per i principianti e femminile. Le squadre vincitrici che saranno premiate nel corso della sera di  gala che si terrà il 19 giugno, sono le seguenti.
 

Gli ESRS: i nuovi standard europei di rendicontazione sulla sostenibilità

Mercoledì 24 Aprile 2024 13:58

fotoNuovo appuntamento con il ciclo di interviste sull’evoluzione e le prospettive della direttiva sul reporting di sostenibilità delle imprese (CSRD) condotte dal presidente della Commissione dell’Ordine “ESG, Sviluppo Sostenibile e Corporate Reporting”, Marco Maffei.
 

Race for the Cure

Venerdì 19 Aprile 2024 09:04

foto Nell’ambito delle iniziative del Comitato Pari Opportunità e di aggregazione fra gli iscritti, l’Ordine ha deciso di promuovere una ‘squadra’, per i 25 anni della Race for the Cure, l’evento di sport, salute e solidarietà nella lotta contro il tumore al seno, che si terrà domenica 12 maggio a Roma, al Circo Massimo.
 

Esplorazione Pompei

Mercoledì 17 Aprile 2024 11:16

Nell’ambito delle iniziative culturali organizzate dal Consiglio dell’Ordine per gli Iscritti e per i Tirocinanti, nel mese di maggio è prevista la visita guidata ‘Esplorazione Pompei’. La visita agli scavi durerà 4 ore. Al termine è stato organizzato un pranzo (facoltativo) presso un ristorante tipico.
 
Pagina 1 di 393 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>