Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine

Comunicazioni dall'Ordine

 

Verifica periodica dei requisiti – Annualità 2022

Venerdì 08 Aprile 2022 00:00

fotoAttiva l’apposita funzione dello Sportello Digitale dell’Ordine, per inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco speciale per l’annualità 2022.

 

Rendiconto generale 2021

Venerdì 25 Marzo 2022 00:00

fotoIl 26 aprile 2022 si è tenuta, in seconda convocazione e in videoconferenza, l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine di Roma che ha approvato il Rendiconto della gestione 2021.
 

Consiglio di Disciplina Territoriale

Martedì 08 Marzo 2022 00:00

fotoIl 17 maggio 2022, si è insediato il Consiglio di Disciplina dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, provvedendo all’attribuzione delle seguenti cariche: Presidente Stefano Pochetti, Vice Presidente Massimo Intersimone, Segretario Francesca Parente. In pari data, sono stati altresì istituiti, a termini di legge, tre Collegi di Disciplina con le relative cariche, di seguito riportate.Collegio 1 - Presidente: Stefano Pochetti – Segretario: Francesca Parente – Componenti: Rosita Donzì, Benedetto Nardone, Luca Scuriatti. Collegio 2 - Presidente: Carmelina Marra – Segretario: Allegra Piccini – Componenti: Susanna Russo, Michele Pulcini, Gabriele Perrotti. Collegio 3 - Presidente: Massimo Intersimone – Segretario: Valentina Sarnari – Componenti: Alberto Caprari, Daniela Carvelli, Emanuele D’Innella.

 

 

Elezioni Odcec di Roma – Proclamati gli eletti

fotoIl Commissario Straordinario dell’Ordine, Presidente del seggio elettorale, al termine delle operazioni di controllo delle schede votate da remoto, ai sensi dell’articolo 21, comma 15, del d.lgs. n. 139 del 2005, ha proclamato gli eletti per il nuovo Consiglio, il nuovo Collegio dei Revisori e il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine. Lista n. 1 “IMPEGNO PER LA PROFESSIONE”, candidato presidente Giovanni Battista CALÌ, si è collocata prima per numero di voti (2477) conquistando quattro quinti dei seggi, pari a 12 seggi, la lista n. 2 “INSIEME, PER IL FUTURO DELLA NOSTRA PROFESSIONE”, candidato presidente Federico de STASIO, si è collocata seconda per numero di voti (1853), aggiudicandosi un quinto dei seggi, pari a 3 seggi.
 
Pagina 6 di 360 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>