galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Area Stampa > Comunicati stampa

Comunicati Stampa

Odcec di Roma: conferma per lo “Sportello Roma Capitale”

Un’iniziativa a vantaggio di cittadini e famiglie che ha coinvolto proficuamente decine di professionisti e che, alla luce dei risultati positivi, si conferma anche per il nuovo anno. Si tratta dello “Sportello Roma Capitale”, punto d’incontro tra l’utenza e professionisti altamente specializzati (commercialisti, avvocati e notai) per un concreto servizio di informazione gratuita teso a fornire ai cittadini un primo approccio conoscitivo con ampie problematiche di natura giuridica, fiscale e tributaria.

 

Odcec di Roma: approvato il rendiconto 2014 Nel Rapporto Annuale tutti i dati dell’attività svolta

L’Assemblea generale degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (Circoscrizione dei Tribunali di Roma e Velletri) ha approvato oggi all’unanimità il rendiconto generale 2014. L’appuntamento annuale è stato per l’Ordine anche un’occasione per riflettere sugli importanti risultati conseguiti, per mettere a punto il proprio ruolo e configurare le strategie del futuro.

 

Firmato un protocollo d'intesa tra la CCIAA Roma e l'ODCEC di Roma

Iniziative di formazione professionale rivolte agli imprenditori e ai professionisti del territorio, attività scientifiche per l’apprendimento di specifici argomenti di interesse congiunto, commercialisti e imprese, per il sistema economico locale e progetti di ricerca finalizzati all’analisi e allo studio del tessuto produttivo romano.
Sono questi gli assi portanti del protocollo d’intesa firmato questa mattina da Mario Civetta, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e Giancarlo Cremonesi, presidente della Camera di Commercio di Roma.

 

Approvato il bilancio di previsione 2015

La stesura del documento programmatico è stata l’occasione per individuare e portare all’attenzione degli Iscritti gli obiettivi generali e le modalità operative per lo svolgimento dell’attività istituzionale dell’Ordine nel 2015. Di fatto, una conferma degli indirizzi già indicati nel programma di mandato del Consiglio in carica con un ulteriore sviluppo riguardante alcuni temi significativi. Nella sua relazione il presidente dell’Odcec di Roma, Mario Civetta, ha indicato il 2015 come un anno caratterizzato da una più intensa interlocuzione con il Consiglio nazionale, nella consapevolezza di poter fornire un contributo valido e costruttivo.

 
Pagina 4 di 15 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>