Proficuo incontro del tavolo tecnico partecipato da Equitalia e ODCEC di Roma nell'ambito delle attività dell'Osservatorio: fornite le prime risposte ai quesiti dei Commercialisti.
Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma guidato dal presidente Mario Civetta.
L’Assemblea degli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha eletto il nuovo Consiglio che si insedierà il 1° di gennaio 2017 e resterà in carica fino al 31 dicembre 2020. Le votazioni, che si sono concluse il 4 novembre, hanno visto il successo netto della lista “Impegno per la professione” confermando Mario Civetta, per il secondo mandato, Presidente dell’Odcec di Roma.
«Si invoca spesso il contrasto all’illegalità, quale elemento necessario per il paese, ma sono ancora poche le azioni concrete messe in campo per dare una svolta su questo fronte. Credo si debba superare la retorica ed essere fattivi», lo ha affermato oggi Mario Civetta, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nel corso del convegno “Il contrasto alla corruzione tra prevenzione e repressione” svoltosi nella sala della Protomoteca in Campidoglio.