galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Area Stampa > Comunicati stampa

Comunicati Stampa

ODCEC DI ROMA: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO PER IL QUADRIENNIO 2017-2020

L’Assemblea degli Iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha eletto il nuovo Consiglio che si insedierà il 1° di gennaio 2017 e resterà in carica fino al 31 dicembre 2020. Le votazioni, che si sono concluse il 4 novembre, hanno visto il successo netto della lista “Impegno per la professione” confermando Mario Civetta, per il secondo mandato, Presidente dell’Odcec di Roma.

 

La legalità si ottiene con la qualità del controllo

«Si invoca spesso il contrasto all’illegalità, quale elemento necessario per il paese,  ma sono ancora poche le azioni concrete messe in campo per dare una svolta su questo fronte. Credo si debba superare la retorica ed essere fattivi», lo ha affermato oggi Mario Civetta, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, nel corso del convegno “Il contrasto alla corruzione tra prevenzione e repressione”  svoltosi nella sala della Protomoteca in Campidoglio.

 

ODCEC di Roma - Approvato il bilancio 2015: uno sguardo agli importanti risultati ottenuti e una proiezione verso il futuro

L’assemblea annuale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha approvato ‎oggi all'unanimità il rendiconto generale 2015.
Quest’anno il rapporto sulle attività assume un doppio significato: costituisce certamente la rendicontazione dell’ultimo anno ma contemporaneamente è anche il consuntivo di un’intensa Consiliatura. Un momento per fare il punto sulle strategie generali della professione e in particolare su quelle messe in campo dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, con uno sguardo agli ottimi risultati ottenuti e una proiezione verso il futuro.

 

ODCEC DI ROMA e FEDERMANAGER ROMA: SIGLATO L’ACCORDO PER LA FORMAZIONE DEI DIRIGENTI D’AZIENDA ISCRITTI ALL’ALBO

Siglato il protocollo d’intesa tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e la Federmanager Roma per la realizzazione di eventi formativi, workshop e seminari, finalizzati alla crescita professionale dei propri iscritti. In particolare, si intende favorire lo scambio reciproco di opportunità formative di interesse comune, ampliando l’offerta di aggiornamento professionale mirato alle specifiche esigenze dei dirigenti d’azienda che non esercitano la professione ma che sono Iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed degli Esperti Contabili di Roma.

 
Pagina 2 di 15 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>