Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Area Stampa > Comunicati stampa

Comunicati Stampa

ODCEC DI ROMA e FEDERMANAGER ROMA: SIGLATO L’ACCORDO PER LA FORMAZIONE DEI DIRIGENTI D’AZIENDA ISCRITTI ALL’ALBO

Siglato il protocollo d’intesa tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e la Federmanager Roma per la realizzazione di eventi formativi, workshop e seminari, finalizzati alla crescita professionale dei propri iscritti. In particolare, si intende favorire lo scambio reciproco di opportunità formative di interesse comune, ampliando l’offerta di aggiornamento professionale mirato alle specifiche esigenze dei dirigenti d’azienda che non esercitano la professione ma che sono Iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed degli Esperti Contabili di Roma.

 

ODCEC DI ROMA: APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2016

L’Assemblea dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha approvato all’unanimità il Bilancio di previsione 2016. I contenuti del documento programmatico sintetizzano gli obiettivi generali e le modalità operative relative allo svolgimento dell’attività istituzionale previste per il 2016, ultimo anno di mandato dell’attuale Consiglio in carica. Un Consiglio che pur in continuità con il precedente, si è contraddistinto per aver - gradualmente e senza sosta - promosso nuove iniziative che in quattro anni hanno portato l’Odcec di Roma ad essere all’avanguardia sia tra le pubbliche amministrazioni sia tra le realtà associative.

 

La continuità dell'attività d'impresa nelle procedure concorsuali

Un tema particolarmente attuale e di grande interesse per i commercialisti quello della continuità dell’attività di impresa nelle procedure concorsuali.
L’argomento è stato ampiamente analizzato in tutti i suoi aspetti nel corso di un convegno che si è svolto oggi a Roma presso l’Avvocatura Generale dello Stato. Simposio organizzato dall’Odcec di Roma - Commissione Procedure Concorsuali, Università degli Studi Roma Tre - Facoltà di Giurisprudenza, Tribunale Civile di Roma - Sezione Fallimentare e Cosmec.

 

Accordo Roma Capitale e ODCEC Roma: istituito il servizio di certificazioni online per i Professionisti

Siglata la convenzione tra Roma Capitale e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che rende operativo il servizio dedicato ai professionisti per il rilascio on line dei certificati anagrafici, di stato civile e dei certificati storici di residenza.

Gli Iscritti all’ODCEC di Roma potranno accedere ai dati anagrafici di tutti i soggetti iscritti all'anagrafe della popolazione residente nel Comune di Roma e ottenere velocemente informazioni e certificazioni necessarie ai propri compiti istituzionali e allo svolgimento dell’attività professionale.

 
Pagina 11 di 24 << Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>