galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > SERVIZI > Convenzioni

Convenzioni Istituzionali

 

Sportello Unico per l’Immigrazione – Abilitazione

A seguito di uno specifico protocollo sottoscritto dal Consiglio nazionale con il Ministero dell’Interno, gli Iscritti interessati posso chiedere l’abilitazione a scaricare, in numero superiore a cinque, i moduli necessari per inoltrare le istanze di nulla osta  all’ingresso dei cittadini stranieri di cui agli artt. 22, 24, 27, 27 ter, 27 quater, 27 quinquies, 27 sexies e 29 del D.lgs n.286 del 1998 (Testo Unico Immigrazione), e quelle relative al rilascio del nulla osta alla conversione del permesso di soggiorno di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione.

 

 

Trenitalia

Trenitalia offre differenti tipologie di agevolazioni di viaggio per gli Iscritti all'Ordine di Roma.

 

Finanza & Fisco

Finanza & Fisco editore, offre agli Iscritti all’Ordine di Roma l’opportunità di abbonarsi al settimanale a tariffe agevolate. Per gli Iscritti da meno di quattro anni si applica un ulteriore sconto del 40% su tutte le formule di abbonamento.

 

Confabitare

Confabitare - Sede Provinciale di Roma, offre agli Iscritti all'Ordine di Roma la possibilità di far assistere a condizioni di favore i propri clienti proprietari di immobili (persone fisiche o giuridiche), che abbiano stipulato o vogliano stipulare dei Contratti di Locazione a Canone Concordato.

 

ASSONIME

La Convenzione tra l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e l'Assonime ha l'obiettivo di promuovere la diffusione capillare e sistematica della Circolari Assonime tra gli iscritti all'Ordine di Roma, in quanto principali interlocutori nel dialogo tra e con le imprese.

 

inPoste.it

inPoste.it offre agli Iscritti all’Ordine di Roma l’opportunità di abbonarsi al servizio Raccomandata Elettronica tNotice a tariffe agevolate.

 

Associazioni Diplomatici

Nel quadro della Convenzione tra CNDCEC e Associazione Diplomatici, Organizzazione Non Governativa partner ufficiale delle Nazioni Unite, con lo status consultivo nel Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU, l’Associazione ha individuato delle quote agevolate dedicate agli studenti delle scuole superiori e universitari figli degli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che vorranno iscriversi ai percorsi formativi altamente specializzati nel campo della formazione internazionale e dell'orientamento alle carriere internazionali organizzati dalla Associazione.

 

Roma Capitale - Certificati on-line per gli Iscritti nell’Albo

Un’apposita convenzione siglata con Roma Capitale consente agli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili tenuto dall’Ordine di Roma registrati al portale internet www.comune.roma.it come utenti ordinari di ottenere l’accesso on-line alle certificazioni relative a tutta la popolazione residente, tramite un'utenza privilegiata rilasciata per il tramite dell’Ordine.

 

Roma Servizi per la mobilità s.r.l.

L’Ordine di Roma ha siglato una convenzione con la Società Roma servizi per la mobilità sr.l. al fine di rendere disponibile per gli Iscritti all'Ordine di Roma il servizio di Car sharing a condizioni agevolate.

 

Giuffrè

L’Ordine di Roma ha avviato una collaborazione con Giuffrè Editore al fine di mettere a disposizione dei Professionisti iscritti all’Albo una serie di servizi utili, tra cui la possibilità di fruire gratuitamente di 5 nuovi corsi elearning prodotti da Giuffrè Formazione e di usufruire di condizioni agevolate nell'acquisto del Catalogo Fiscale.

 
Pagina 1 di 2 << Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>