Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > SERVIZI > Convenzioni > Istituzionali

REGOLAMENTO

Di seguito il Regolamento e la modulistica relativi alle proposte di agevolazione riservate agli Iscritti all'ODCEC di Roma (*)

Regolamento per l'adesione alle proposte di agevolazione riservate agli Iscritti

Modulo proposta

Modulo proposta RC Professionale

(*) tutte le altre proposte di agevolazione per gli Iscritti devono essere sottoposte all'Ordine esclusivamente attraverso la Bacheca/Proposte di agevolazione per gli iscritti

 

Convenzioni Istituzionali

 

Convenzione - Coworking, Day Office, Sale riunioni e Domiciliazione legale

Condizioni di favore sono state riservate agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma per l’utilizzo di postazioni di coworking, day office, sale riunioni e per la domiciliazione legale presso primarie strutture delle seguenti città: Roma, Bologna, Firenze, Milano, Napoli.

 

Master in Diritto Tributario - Tax Law

Master in Diritto Tributario - Tax Law - Aperte le preiscrizioni, da presentare entro il 9 febbraio, al Master universitario di II livello in “Diritto Tributario – Tax Law” organizzato dal Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza. 

 

EasyFintech

EasyFintech è un startup innovativa nata con l'obiettivo di sviluppare e distribuire tecnologie e soluzioni software integrate per il mercato del credito attraverso l'implementazione di piattaforme digitali funzionali alla profilazione finanziaria delle imprese. In tale ambito, EasyFintech ha riservato condizioni di vantaggio per gli iscritti all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma interessati ai servizi offerti. 

 

Sportello Unico per l’Immigrazione – Abilitazione

Si comunica che, a seguito delle procedure di semplificazione del meccanismo di accesso al Portale informativo ALI per la presentazione delle domande allo Sportello Unico per l’Immigrazione, il Consiglio Nazionale con l’informativa n. 39/2023 ha reso noto che, con l’avvio del nuovo sistema informatico, non è più necessaria la “profilazione” degli iscritti agli ordini professionali.

 

 

Finanza & Fisco

Finanza & Fisco editore, offre agli Iscritti all’Ordine di Roma l’opportunità di abbonarsi al settimanale a tariffe agevolate. Per gli Iscritti da meno di quattro anni si applica un ulteriore sconto del 40% su tutte le formule di abbonamento.

 

Confabitare

Confabitare - Sede Provinciale di Roma, offre agli Iscritti all'Ordine di Roma la possibilità di far assistere a condizioni di favore i propri clienti proprietari di immobili (persone fisiche o giuridiche), che abbiano stipulato o vogliano stipulare dei Contratti di Locazione a Canone Concordato.

 

ASSONIME

La Convenzione tra l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e l'Assonime ha l'obiettivo di promuovere la diffusione capillare e sistematica della Circolari Assonime tra gli iscritti all'Ordine di Roma, in quanto principali interlocutori nel dialogo tra e con le imprese.

 

inPoste.it

inPoste.it offre agli Iscritti all’Ordine di Roma l’opportunità di abbonarsi al servizio Raccomandata Elettronica tNotice a tariffe agevolate.

 
Pagina 1 di 2 << Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>