Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > SERVIZI > Sportelli

Sportelli

 

ELEZIONI ODCEC - VOTO PER CORRISPONDENZA

fotoÈ ammesso il voto “per corrispondenza” da esercitarsi nelle mani del Notaio. A tal fine, la scheda elettorale dovrà essere ritirata personalmente da ciascun elettore presso la Segreteria dell’Ordine ubicata presso la sede della Accademia Filarmonica Romana, sita a Roma, in Via Flaminia 118, nei giorni 24, 25, 27, 29 e 30 settembre 2021, 1, 2 e 4 ottobre 2021, dalle ore 9.00 alle 16.00, 28 settembre 2021 e 5 ottobre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 21.00.

 

 

ODCEC di Roma - Uffici

foto

L'accesso alla sede dell'Ordine, per le attività che comportano necessariamente la presenza degli interessati presso gli sportelli è organizzato, esclusivamente, su appuntamento che gli Iscritti potranno prenotare attraverso il sistema di prenotazione automatico, mentre il pubblico inviando una e-mail alla casella appuntamenti@odcec.roma.it.

 

 

PREVIDENZA

foto

Prosegue l’attività di assistenza in materia previdenziale agli iscritti dell’Ordine di Roma da parte dei propri delegati alle Casse di Previdenza. Tenuto conto dell’esigenza di limitare al minimo gli spostamenti e gli accessi presso gli uffici pubblici, l’attività sarà svolta a distanza e il servizio potrà essere chiesto attraverso il sistema di prenotazione automatico.

 

ANTIRICICLAGGIO

foto

 A partire dal 10 luglio 2017 sarà attivo lo ‘SPORTELLO Antiriciclaggio', riservato per gli Iscritti all'Ordine di Roma che desiderano confrontarsi con la Commissione Antiriciclaggio dell'Ordine sulla normativa di riferimento.

 

Esecuzioni Immobiliari –Tribunale di Roma

A seguito di una specifica intesa, i giudici della IV sezione del Tribunale di Roma, hanno iniziato ad indicare, nelle deleghe per la vendita dei compendi pignorati nelle esecuzioni immobiliari conferite ai Commercialisti iscritti nell’Albo di Roma, gli uffici dell’Ordine siti in via Flaminia, 328/330 quale sede ove dovranno essere svolte le aste immobiliari.

 

AdE Riscossione

altL’Ordine di Roma e l' AdE Riscossione (già Equitalia S.p.A), hanno siglato un protocollo di intesa che prevede l’attivazione di uno "Sportello telematico dedicato" agli Iscritti.