Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative

ARCHIVIO NOTIZIE

Gala dell'Ordine 2024

foto

Mercoledì 19 giugno, dalle 19.00 presso il “Salone delle Fontane” (Via Ciro il Grande 10/12 – zona EUR), si svolgerà il tradizionale Gala dell’Ordine di Roma.
Nell’occasione saranno, tra l’altro, consegnate le targhe agli Iscritti che hanno raggiunto i 25 e 50 anni di attività professionale nel corso del 2023. La partecipazione all’evento è aperta a Iscritti, Tirocinanti e loro ospiti.

 

L’Odcec di Roma e la “Riforma fiscale” – Modifiche allo Statuto del contribuente

fotoTerzo appuntamento con il ciclo di interviste, organizzate dall’Ordine e condotte dal Consigliere Riccardo Gabrielli, a Colleghi esperti nell’Area della fiscalità, per analizzare lo stato dell’arte della “Riforma fiscale”.
 

Competenze di Governance & Board Dynamics

fotoAperte le iscrizioni al corso di formazione “Competenze di Governance & Board Dynamics” rivolto ai soli iscritti nell’albo dei Commercialisti di Roma che abbiano specifiche competenze in tema di governance. Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine, con la collaborazione di Nedcommunity, l’Associazione italiana degli amministratori non esecutivi e indipendenti, e sarà articolato in 5 moduli formativi settimanali pomeridiani (esclusivamente in presenza e della durata di 3 ore) dal 30 settembre al 28 novembre, con consegna finale di attestato di frequenza. Il numero massimo dei partecipanti è di 30 professionisti.
 

Pubblicato il documento - Amministrazione e controllo negli enti del terzo settore

fotoPubblicato dalla Commissione “Terzo settore e non Profit” dell’Ordine, presieduta dal collega Francesco Capogrossi Guarna, il documento “L’amministrazione ed il controllo degli enti del terzo settore: novità normative ed aggiornamenti in base alla giurisprudenza ed alla prassi”. La pubblicazione approfondisce molti aspetti di novità della materia che hanno trovato in questi anni di attuazione una loro collocazione strutturale non solo in via interpretativa ma anche in termini operativi.
 

CSRD - L'attestazione sulle informazioni di sostenibilità

fotoNuovo appuntamento con il ciclo di interviste sull’evoluzione e le prospettive della direttiva sul reporting di sostenibilità delle imprese (CSRD) condotte dal presidente della Commissione dell’Ordine “ESG, Sviluppo Sostenibile e Corporate Reporting”, Marco Maffei.
 

Impressionisti. L’alba della modernità

fotoNell’ambito delle iniziative culturali organizzate dal Consiglio dell’Ordine per gli Iscritti e per i Tirocinanti, nel mese di luglio è prevista la visita guidata guidata alla mostra sugli Impressionisti, curata dal comitato scientifico di Vittorio Sgarbi, presso il Museo Storico della Fanteria, in Piazza S.Croce di Gerusalemme, 9. Sono esposte 160 opere di 66 artisti tra cui Degas, Manet, Renoir e De Nittis.
 

Pagina 1 di 233

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>