Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative

ARCHIVIO NOTIZIE

Riformulazione dell’obbligo formativo anno 2021

alt Il Consiglio Nazionale, recependo una richiesta in tal senso dell’Ordine di Roma ed in analogia con quanto deciso per l’obbligo formativo relativo all’annualità 2020, ha deliberato con riferimento all’anno 2021:il venir meno dell’obbligo per gli Iscritti di conseguire almeno 20 crediti formativi nell’anno e di consentire che il mancato conseguimento dei 20 crediti nel corso dell’anno 2021 possa essere recuperato nell’anno 2022;il venir meno dell’obbligo per gli Iscritti che abbiano compiuto o compiano i 65 anni di età nel corso del triennio formativo, di conseguire almeno 7 crediti formativi nell’anno e di consentire che il mancato conseguimento dei 7 crediti nel corso dell’anno 2021 possa essere recuperato nell’anno 2022;di prevedere che l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2020-2022 sia valutato su base triennale.
 

Il Consiglio dell’Ordine sul territorio

fotoProsegue con l‘appuntamento programmato per il 13 ottobre a Ostia, presso la struttura Ostia Antica Park Hotel il ciclo di incontri che porterà i rappresentanti del Consiglio dell’Ordine e della Fondazione Telos a incontrare i Colleghi sul territorio. 
 

Commissioni consultive e Osservatori dell’Ordine

fotoIl Consiglio dell’Ordine ha Istituito le nuove Commissioni consultive ed i nuovi Osservatori che, in attuazione delle linee guida del medesimo Consiglio e con il coordinamento della Fondazione Telos, saranno il punto di riferimento dell’attività scientifica e formativa dell’Ordine. I Componenti delle Commissioni e degli Osservatori saranno integrati nelle prossime settimane, con l’ausilio dei nominati Uffici di Presidenza, per assicurare piena operatività al rientro dalla pausa estiva.
 

Cena di Gala dell’Ordine – Foto e Targhe

foto Si è svolta lo scorso 20 luglio, nella splendida cornice di Villa Miani, la tradizionale Cena di Gala dell’Ordine di Roma. All’evento hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione circa 1.000 persone, tra Iscritti e rappresentanti delle Istituzioni.
 

UNGDCEC - Convegno Nazionale

foto Il 29 e 30 settembre 2022, si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” il Convegno Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili organizzato dall’UNGDCEC “HIC ET NUNC una nuova sfida per il professionista: dalla crisi d’Impresa, all’ “impresa” del risanamento”. Il convegno avrà a oggetto l’analisi delle opportunità offerte dal nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza e consentirà di maturare crediti formativi per l’assolvimento dell’obbligo FPC. 
 

Malattia del professionista - Sospensione dei termini

foto Si terrà il 14 luglio 2022, dalle 10.00 alle 12.00, il convegno gratuito, “Sospensione della decorrenza di alcuni termini per adempimenti di natura tributaria in caso di malattia o infortunio del professionista..
 

Pagina 1 di 210

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>