galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative

ARCHIVIO NOTIZIE

L’ ODCEC raccoglie le criticità evidenziate dagli Iscritti

fotoE’ attiva la casella di posta elettronica per raccogliere le criticità di interesse generale che, emerse nell’applicazione delle disposizioni normative emanate per contrastare l’emergenza sanitaria da COVID19, ciascun Iscritto può segnalare all’Ordine.
L’Ordine, per il tramite del consigliere delegato Rodolfo Ciccioriccio, esaminerà le segnalazioni di interesse generale e le inoltrerà agli enti interessati.
Ciascun iscritto può inviare la segnalazione all’indirizzo mail disposizioni_covid@odcec.roma.it indicando in oggetto la macroarea di riferimento (fiscale, giustizia, finanziamenti, ammortizzatori sociali).  
 
 

Il leveraged cash out e l'abuso del diritto

fotoPubblicato il documento “Il leveraged cash out e l’abuso del diritto” prodotto dalla Commissione II.DD. Operazioni straordinarie, dell’Ordine presieduta dal collega Alberto Santi. 
 

Sezione Fallimentare - Tribunale di Roma

foto Il Presidente della sezione Fallimentare del Tribunale di Roma ha disposto che, a partire dal 23 aprile, il ritiro dei mandati di pagamento urgenti sarà possibile solo martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 con le modalità indicate.
 
 

Lettera ai Presidenti di Tribunale e Corte di Appello

fotoPubblichiamo la lettera trasmessa dal Presidente dell’Ordine, Mario Civetta, al Presidente della Corte di Appello di Roma, Fabio Massimo Gallo, al Presidente del Tribunale di Roma, Francesco Monastero e al Presidente del Tribunale di Velletri, Mauro Lambertucci.
 

CNDCEC

foto

COVID-19 - Misure per imprese e professionisti

Pubblicato il documento Cndcec - Fnc “Principali interventi per favorire l’accesso al credito contenuti nel D.L. “Cura Italia” e nel D.L. “Liquidità”.

 

Triennio formativo 2017-2019

foto

Recupero crediti

Il Consiglio Nazionale, nella seduta del 18 marzo 2020, ha deliberato di prorogare al 30 settembre 2020 il termine utile al conseguimento dei crediti formativi professionali per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2017-2019, mediante la partecipazione agli eventi formativi accreditati con codici materie “non utili” per la formazione dei revisori legali.

 

Pagina 4 di 196

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>