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ARCHIVIO NOTIZIE

Albo dei gestori della crisi d’impresa - Corso di formazione 

fotoFinalmente disponibile il corso di formazione organizzato dal Consiglio Nazionale, in convenzione con l’Università LUMSA, che consentirà agli Iscritti di assolvere gli obblighi formativi necessari per l’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall’Autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure disciplinate nel Codice della crisi e dell’insolvenza. Il corso, predisposto nel rispetto delle Linee Guida della Scuola Superiore della Magistratura aggiornate il 1° febbraio 2023, ha una durata complessiva di 44 ore ed è suddiviso in dieci moduli, ai quali si affiancano due ore di laboratorio. Ogni modulo sarà propedeutico per l’accesso al modulo successivo. Il corso potrà essere fruito gratuitamente da tutti gli Iscritti in modalità e-learning attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.
 

Indagine conoscitiva sul gradimento dei servizi fiscali

foto A seguito delle interlocuzioni avviate dall’Ordine nei mesi scorsi, la Direzione Regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate ha organizzato una indagine conoscitiva avente ad oggetto il gradimento dei servizi fiscali (Consegna documenti e istanze - Civis). In tale contesto il 27 febbraio scorso i componenti dell’Osservatorio dell’Ordine sui Servizi dell'Agenzia delle Entrate rivolti agli Iscritti (presieduto da Davide Lillo e composto dai colleghi Mauro Pistillo, Marco De Iapinis e Cristiano Maldera) hanno partecipato ad una intervista unitamente ad alcuni colleghi di altri Ordini del Lazio.
 

Contributo annuale di iscrizione 2023

fotoAvviata la riscossione del contributo per l’iscrizione nell’Albo e nell’Elenco speciale, relativa all’anno in corso, a ogni Iscritto sarà recapitato, a mezzo e-mail PEC/PEO, l’avviso di pagamento generato dal sistema PagoPA, disponibile anche nell’area riservata del portale dell’Ordine.
 

Verifica periodica dei requisiti – Annualità 2023

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Attivata l’apposita funzione dello Sportello Digitale dell’Ordine, per inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco speciale per l’annualità 2023.

Per la verifica dei requisiti di iscrizioni delle Società tra Professionisti, i rappresentanti legali riceveranno una apposita comunicazione a mezzo PEC.

In mancanza dei requisiti richiesti, gli interessati possono prendere contatto con la Segreteria Albo dell’Ordine, scrivendo all’indirizzo email segrealbo@odcec.roma.it, per chiarimenti e informazioni.

 

Antiriciclaggio - Sportello dell’Ordine

altRiattivato lo “Sportello Antiriciclaggio”, il servizio promosso dalla Commissione Antiriciclaggio dell’Ordine per supportare gli Iscritti che desiderano avere un confronto sull’applicazione concreta della normativa. Gli appuntamenti saranno prenotabili esclusivamente attraverso l’apposito sistema disponibile nell’Area riservata del sito.
 

Costituzione dell’Ordine di Velletri - Convocazione Assemblea elettorale

fotoAvviso di convocazione dell’Assemblea elettorale degli Iscritti per l’elezione del Consiglio, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Velletri.
 

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