Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative

ARCHIVIO NOTIZIE

Competenze di Governance per amministratori e sindaci

fotoVisto il grande successo della prima edizione, per il prossimo autunno l’Ordine ha organizzato con NedCommunity, l’Associazione degli amministratori non esecutivi e indipendenti,  una nuova edizione del corso di formazione riservato ai Commercialisti iscritti nell’Albo di Roma che desiderino acquisire le competenze necessarie per il ruolo di amministratore e sindaco di società e che intendano affinare le proprie conoscenze in materia di Governance.
 

Elezione Rappresentante CPO Lazio

foto L’Assemblea dei Presidenti dei Comitati Pari Opportunità degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Lazio, il 25 luglio, all’unanimità, ha eletto la presidente del CPO dell’Ordine di Roma, Claudia Cattani, componente del Comitato Nazionale Pari Opportunità in rappresentanza della Regione. 
 

Grande successo per il Galà dell’Ordine

foto Si è svolto lo scorso 21 giugno, presso il magnifico “Palazzo Lateranense”, il tradizionale Galà dell’Ordine di Roma. All’evento hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione oltre 600 persone, tra Iscritti e rappresentanti delle Istituzioni.
 

L'Intelligenza Artificiale nel settore finanziario

fotoOrganizzato in collaborazione con il Canova Club, associazione di manager, professionisti e imprenditori che promuove “Amicizia, Cultura e Solidarietà”, un incontro per approfondire opportunità e rischi derivanti dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel settore finanziario. L’incontro si terrà l’11 luglio presso la sede dell’Ordine a partire dalle ore 18.30.
 

Certificazione Parità di Genere per l'Ordine

foto L'Ordine ha conseguito il 20 giugno 2023, a seguito dell'esame svolto dal Comitato Tecnico di RINA S.p.a., la certificazione di conformità alla norma UNI/PdR 125:2022 per il proprio Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
 

Next Gen Together

foto Il Galà 2023 dell’Ordine è stato anche un’occasione per contribuire ai progetti di inclusività sociale della Diocesi di Roma. Quest’ultima, infatti, utilizzerà il contributo dell’Ordine per finanziare il progetto “Next Gen Together” che mira a promuovere inclusione, coesione sociale e sostenibilità nelle famiglie e nelle periferie svantaggiate
 

Pagina 12 di 230

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>