galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE

ARCHIVIO NOTIZIE

Palinsesto formativo 2020 dell’ODCEC di Roma

foto

Varato il programma 2020 degli eventi formativi organizzati dalle Commissioni culturali dell’Ordine con il coordinamento scientifico della Fondazione Telos. L’offerta formativa prevede oltre 150 incontri gratuiti in aula, parte dei quali fruibili anche in collegamento streaming, per un totale di circa 1.000 ore di formazione. Il palinsesto formativo, che sarà ulteriormente integrato nel corso dell’anno, comprende materie riconducibili alle aree aziendale-societaria, giudiziale e fiscale e prevede appuntamenti a partire dal mese di gennaio e fino a dicembre 2020.

 

Premio ODCEC Roma 2019

foto

Martedì 10 dicembre sono stati consegnati i riconoscimenti assegnati alle Commissioni dell’Ordine e ai Colleghi che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per impegno e risultati ottenuti.

 

Scuola di formazione Professionale "Aldo Sanchini"

fotoSono aperte le iscrizioni alla XVI edizione del corso della Scuola “Aldo Sanchini” che sarà presentato in occasione del convegno “Il tirocinio professionale: Un obbligo per i tirocinanti e un’opportunità per i dominus” che si terrà il 19 dicembre.
 

Revisori dei conti degli Enti Locali – Elenco 2020

foto Pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli Enti Locali relativo all’anno 2020. Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco è fissato, perentoriamente, entro e non oltre le ore 18.00 del 16 dicembre 2019.
 

Aste Immobiliari – Variazione Sede

foto

A partire dal 1° gennaio 2020, le aste delegate agli iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in modalità non mista, si svolgeranno presso la nuova sede in Via Flaminia n. 141, piano III. La sede dell’Ordine sita in Via Flaminia n. 328/330 non sarà più operativa.

 

Gli adeguamenti statutari delle ONLUS al Codice

fotoLa Commissione Terzo Settore e Non Profit, presieduta dal dott. Francesco Capogrossi Guarna, ha realizzato il documento “Gli adeguamenti statutari delle ONLUS al Codice del Terzo settore” a cura del Gruppo di lavoro coordinato dal dott. Antonio Fiorilli.
Il lavoro vuole essere uno strumento di supporto operativo per adeguare gli statuti delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) alle nuove disposizioni del Codice del Terzo Settore (CTS).  
 
 

Pagina 1 di 188

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>