Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE

ARCHIVIO NOTIZIE

Avviso convocazione Assemblea - Rendiconto generale 2023

foto
  1. L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 19 aprile 2024, alle ore 7:00, e in seconda convocazione, il giorno 22 aprile 2024, alle ore 11:30, per deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Relazione del Presidente sulla gestione 2023; 2. Rendiconto generale 2023 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.

 

Corso di aggiornamento per Gestori della crisi

fotoAl via il 16 aprile il corso per l’aggiornamento biennale ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall'autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui al codice della crisi e dell'insolvenza ex art. 356 Codice della Crisi (CCII), organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Fondazione Telos.
 

Competenze di Governance & Board Dynamics

fotoProsegue la collaborazione tra l’Ordine e Nedcommunity, Associazione italiana degli amministratori non esecutivi e indipendenti. In partenza il corso di formazione “Competenze di Governance & Board Dynamics” rivolto, ai soli iscritti nell’albo dei Commercialisti di Roma che abbiano già frequentato il corso CdGO o dispongano, a giudizio del Comitato scientifico del corso, di competenze ed esperienze in tema di governance.
 

Gli incentivi fiscali al Private Capital - Studio n. 7

foto

Pubblicato lo Studio n. 7 dell’Ordine di Roma “Gli incentivi fiscali al Private Capital – II edizione”, elaborato dalla Commissione Fondi di investimento e Private Equity presieduta da Fabio Brunelli.

 

Quotidiano IPSOA

fotoA seguito di un aggiornamento tecnico, per leggere gli approfondimenti del “Quotidiano IPSOA”, che tutti gli Iscritti ricevono giornalmente, grazie all’accordo stipulato dall’editore con la Fondazione Telos, è necessario ripetere la procedura indicata in testa alla mail con di trasmissione.

 
 

Nuovo Codice Deontologico

fotoIl Consiglio Nazionale ha approvato il nuovo Codice deontologico della categoria che entrerà in vigore il prossimo 1° aprile. Il via libera è arrivato al termine di una pubblica consultazione conclusasi lo scorso 10 marzo.
 

Pagina 1 di 230

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>