Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE

ARCHIVIO NOTIZIE

Rendiconto Generale 2023 - Bilancio di Sostenibilità e Bilancio di Genere 2023

foto
  1. Il 22 aprile si è tenuta, in seconda convocazione e in videoconferenza, l’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine di Roma che ha approvato, a larga maggioranza, il Rendiconto generale del 2023. In occasione dell’assemblea per l’approvazione del Rendiconto della gestione 2023, il Consiglio dell’Ordine ha presentato il bilancio di sostenibilità 2023 nel quale vengono forniti i dati relativi all’informativa non finanziaria, avviata nel 2017. Un capitolo speciale è stato dedicato alle pari opportunità con la presentazione del bilancio di genere dell’Ordine di Roma che va a costituire una parte integrante del bilancio di sostenibilità 2023.

 

Gli ESRS: i nuovi standard europei di rendicontazione sulla sostenibilità

fotoNuovo appuntamento con il ciclo di interviste sull’evoluzione e le prospettive della direttiva sul reporting di sostenibilità delle imprese (CSRD) condotte dal presidente della Commissione dell’Ordine “ESG, Sviluppo Sostenibile e Corporate Reporting”, Marco Maffei.
 

Race for the Cure

foto Nell’ambito delle iniziative del Comitato Pari Opportunità e di aggregazione fra gli iscritti, l’Ordine ha deciso di promuovere una ‘squadra’, per i 25 anni della Race for the Cure, l’evento di sport, salute e solidarietà nella lotta contro il tumore al seno, che si terrà domenica 12 maggio a Roma, al Circo Massimo.
 

La Direttiva CSRD e la bozza del decreto di recepimento

fotoAvviato dall’Ordine un nuovo ciclo di interviste, questa volta sull’evoluzione e le prospettive della direttiva sul reporting di sostenibilità delle imprese (CSRD) condotte dal presidente della Commissione dell’Ordine “ESG, Sviluppo Sostenibile e Corporate Reporting”, Marco Maffei.
 

Corso per Gestori della crisi da sovraindebitamento

fotoIn partenza il prossimo 8 maggio la nuova edizione del “Corso di formazione per Gestori della crisi da sovraindebitamento”, organizzato dalla Fondazione Telos, in collaborazione con l’ODCEC di Roma. Della durata complessiva di 40 ore erogate in modalità “diretta streaming”.
 

La Centrale dei Rischi tra Banca e Piccola Impresa - Il ruolo del Commercialista

fotoOrganizzato per il 13 maggio, con la collaborazione della Banca d’Italia il convegno “La centrale dei rischi nella relazione tra la banca e la piccola impresa - Il ruolo del Commercialista”. L’incontro, al quale parteciperanno autorevoli esponenti della professione e dell’autorità di vigilanza bancaria, si terrà presso la sede dell’Ordine dalle 15.00 alle 18.00.
 

Pagina 3 di 233

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>