galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE

ARCHIVIO NOTIZIE

Mancata comunicazione del domicilio digitale all'Ordine

fotoIl Ministero, con nota 186506 del 18 novembre 2020, ha chiarito che la sanzione prevista dall’articolo 37 del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, vale a dire la “sospensione dal relativo albo” degli iscritti fino alla comunicazione all’Ordine del domicilio digitale, non riveste carattere disciplinare.
 
 

Sezione Fallimentare - Tribunale di Roma

foto Pubblichiamo la comunicazione del presidente della sezione fallimentare del Tribunale di Roma, dott. Antonino La Malfa, relativa alla completa informatizzazione delle procedure di Liquidazione Coatta Amministrativa (L.C.A.).
 
 

Fondo per la filiera della ristorazione

fotoIn scadenza il 28 novembre p.v. le richieste di accesso al Fondo per la filiera della  ristorazione di cui all’art. 58 del Decreto Legge n. 104/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 126/2020, per il quale, allo stato, risultano ancora stanziamenti inutilizzati.
 

Giustizia Tributaria – Elenco speciale CTU e Commissari ad Acta

fotoIl Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato il nuovo modulo per richiedere l’iscrizione nell’istituendo elenco speciale dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Commissari ad Acta (Ausiliari della Giustizia Tributaria).
Gli Iscritti interessati, già presenti nell’Albo dei CTU tenuto presso l’Ufficio di Giustizia Ordinaria, possono compilare e inviare l’apposito modulo, completo degli allegati richiesti, alla mailbox presidenza@pecodcec.roma.it entro il 28 febbraio p.v.
 

Elezioni ODCEC di Roma – Sospese le operazioni di voto

fotoIl Consiglio Nazionale nella seduta del 30 ottobre 2020 ha deliberato il differimento della data delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori al 2 e 3 febbraio 2021 e la conseguente sospensione delle procedure elettorali in atto, dal 31 ottobre. Gli appuntamenti già fissati per il ritiro delle schede e la successiva votazione per corrispondenza, pertanto, sono annullati. Le buste contenenti i voti per corrispondenza già espressi saranno conservate dal Notaio, che le ha ricevute, per essere consegnate al Presidente del seggio, all’apertura delle operazioni di voto, il prossimo 2 febbraio 2021. Copia del regolamento elettorale, con cui sarà disciplinata, tra l’altro la modalità di espressione elettronica del voto, sarà trasmessa dal Consiglio Nazionale non appena approvato dal Ministro della Giustizia, ai sensi dell’art. 31, comma 1 del DL 137/2020.
 

Formazione Revisori Legali

fotoSi ricorda che nel Catalogo corsi e-learning sono disponibili moduli formativi on-demand  validi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo dei revisori legali richiesto dal MEF con riferimento ai crediti di Fascia A.

 

 

Pagina 4 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>