Con i suoi quasi 12 milioni di iscritti in Italia, e oltre 645 nel mondo, LinkedIn è diventato uno strumento di lavoro fondamentale.
Acquisire nuove competenze nell'utilizzo di questo social network professionale, imparandone dinamiche e strategie, è la chiave - ad oggi - per raggiungere i propri obiettivi professionali.
Con il convegno si illustrerà come fare per:
• ottimizzare il profilo LinkedIn
• ricerca e uso strategico delle keywords
• trucchi e strategie per farsi trovare
• tecniche di social blogging efficace
• realizzare un piano editoriale
• raggiungere il proprio target
• tecniche di negoziazione su LinkedIn
• strategie di Social Selling
Apertura dei lavori
Leonardo Maria Caputo
Presidente della Commissione Strumenti per lo sviluppo nazionale ed internazionale delle imprese
Introduzione
Domenico Bosi
Componente della Commissione Strumenti per lo sviluppo nazionale ed internazionale delle imprese
Linkedin come strumento di marketing
Giovanni Battista Coiante
Formatore ed imprenditore marketing e comunicazione
Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore per giornata
Per informazioni scrivere a sviluppoimpresa@odcec.roma.it
La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale
Non ci sono documenti