galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e webinar

RICERCA EVENTO


► TRASMISSIONE WEBINAR


I Webinar dell’Ordine di Roma sono pubblicati sia nel “Catalogo corsi in aula e webinar” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.


I webinar pubblicati nel catalogo in aula, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Blackboard.

Nel catalogo elearning invece saranno presenti:

  • live streaming: diretta con collegamento attivo al momento dell'avvio dell'evento.
  • on_demand: fruibili in qualsiasi momento, come un classico modulo elearning, di tutte le registrazioni delle dirette andate in onda dal 1° luglio 2020.

Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

► COMUNICAZIONE DISDETTA


Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta.   Vedi come

Scheda evento

Webinar - La nuova disciplina della crisi d'impresa: assetti organizzativi, indici e indicatori

Videoconferenze
176960
2

Commissione Collegio sindacale

online - online
16-11-2020 -- dalle: 10:00 alle: 12:00      N° Iscritti: 355/400

Iscrizioni

Iscrizioni chiuse

ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com .

Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile.

Assetti organizzativi, amministrativi e contabili a seguito dell’introduzione della nuova disciplina della crisi d’impresa e dell’insolvenza. Spunti di riflessione sulle novità introdotte  
Giuseppe Taragoni
Presidente della Commissione Collegio Sindacale ODCEC

Procedura di allerta ed indicatori della crisi. Le verifiche degli organi di controllo 
Alberto Incollingo
Professore Ordinario di Economia Aziendale dell’Università della Campania

Conclusioni

Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione

Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie MEF
16-11-2020
10:00 - 11:00
D.4.20Il nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza: novità della riforma
A.3.27Il codice della crisi d’impresa – aspetti legati alla disciplina legale della revisione dei conti (corso multiplo)
16-11-2020
11:00 - 12:00
D.4.21Procedura di allerta

La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale