ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno l'invito contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Blackboard Collaborate Invitee” dal seguente indirizzo: notification-service@bbcollab.com .
Se all’approssimarsi dell’evento l’invito non fosse ancora visibile nella posta in arrivo, si consiglia di verificare nello SPAM e successivamente si consiglia di inserire il mittente della comunicazione attendibile.
Introduzione
Giuseppe Carbone
Presidente Commissione Organizzazione Studio Professionale
Evoluzione degli strumenti di comunicazione “social”
Danilo Galotti
Componente della Commissione Organizzazione Studio Professionale
Luciano Scalzo
Componente della Commissione Organizzazione Studio Professionale
L’informazione e la pubblicità informativa: analisi dell’art.44 del codice deontologico per la definizione degli ambiti operativi della comunicazione
Individuazione ed analisi dei principali strumenti di comunicazione social:
Sito internet
perché avere un sito
caratteristiche di un sito
layout di un sito
errori e cosa non fare
Facebook:
perché avere una pagina facebook aziendale
contenuti essenziali della pagina
Linkedin:
perché avere un profilo
elementi essenziali
l’importanza della headline
errori frequenti
Conclusioni
Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione
La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale
22022021_Galotti.pptx 2.84 MB