Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e dirette

RICERCA EVENTO

 

► ATTRIBUZIONE CREDITI


Si ricorda agli Iscritti che la visione dello stesso evento più volte, anche in modalità diversa (aula, dirette e differite streaming, ovvero fruizione on-demand) consente di maturare crediti formativi una sola volta.

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

Scheda evento

Webinar - CPO - ODCEC Roma - Il risk management: partner del business nell’ambito del SCI

Videoconferenze
198058
4

Comitato Pari Opportunità

online - online
28-09-2022 -- dalle: 09:00 alle: 13:00      N° Iscritti: 202/250

Iscrizioni

Iscrizioni chiuse

ATTENZIONE: gli iscritti al corso riceveranno 15 minuti prima dell’apertura lavori l'invito, contenente il collegamento per la fruizione del webinar, che sarà trasmesso via e-mail con oggetto “Conferma dell’iscrizione al webinar” dal seguente mittente: Odcec Roma, indirizzo no-reply@learning-services.it


Obiettivo:

Fornire una sintetica visione sulle attività  che  la struttura di risk management è  chiamata a svolgere nel sistema di controllo interno (SCI) ed evidenziare la parte  del risk manager che può essere svolta in outsourcing , per aziende di media e piccola dimensione, da parte del commercialista.
La trattazione pone l’accento sulla necessità, ormai inderogabile, di una corretta valutazione dei rischi sia interni che esterni all’azienda. 

 

Relatori:

Giovanni Conti
Risk manager di RFI S.p.A.


Guido Mastrobuono
Risk manager di Italferr S.p.A.

 

Data
Orario
Materie
Obbligatoria
Materie MEF
28-09-2022
09:00 - 13:00
C.2.13Analisi e valutazione del sistema di controllo interno
A.1.1Caratteristiche e definizioni del sistema di controllo interno

La classificazione delle materie oggetto del Convegno potrebbe non essere indicata qualora fosse ancora in corso di approvazione da parte del Consiglio Nazionale