► ATTRIBUZIONE CREDITI
► TELEFISCO 2022 - ATTRIBUZIONE CREDITI
Si ricorda agli Iscritti che per il riconoscimento dei crediti formativi relativi alla visione del Telefisco 2022 farà fede la lista dei partecipanti che Il Sole 24 Ore invierà al Consiglio Nazionale. Pertanto, non è necessario inviare l’attestato di partecipazione all’Ordine.
► TRASMISSIONE WEBINAR
I Webinar dell’Ordine di Roma sono pubblicati sia nel “Catalogo corsi in aula e webinar” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.
I webinar pubblicati nel catalogo in aula, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Teleskill.
Nel catalogo elearning invece saranno presenti:
Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"
► TAVOLE SINOTTICHE
► VERIFICA DATI
Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.
► COMUNICAZIONE DISDETTA
Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta. Vedi come
I corsi contrassegnati con le lettere A, B e C permettono di maturare crediti validi ai fini della formazione degli Iscritti Revisori Legali |
Gio 14 - Sede dell'Ordine
Gio 14 - online
Mer 13 - online
Mar 12 - Centro Congressi Frentani
Lun 11 - online
Gio 7 - Sede CISL
Mer 6 - Spazio Fied di Palazzo Brancaccio
Mer 6 - online