Telefisco 2021

Stampa

Si ricorda agli Iscritti che per il riconoscimento dei crediti formativi relativi alla visione del Telefisco 2021 farà fede la lista dei partecipanti che Il Sole 24 Ore invierà al Consiglio Nazionale. Pertanto, non è necessario inviare l’attestato di partecipazione all’Ordine.
 



A partire da mercoledì 3 febbraio, tutti gli iscritti a Telefisco 2021 potranno rivedere l’evento, sia per intero sia per singole parti o relazioni. Al fine del conseguimento dei crediti formativi, se ci fossero stati problemi-interruzioni durante la diretta, sarà possibile riprendere la visione là dove lasciata e completare così il percorso formativo.

Gli attestati di partecipazione stampati alla fine dell’evento riportano erroneamente la data del 2020 invece del 2021, per l’ottenimento dei crediti farà fede la lista degli iscritti che invierà Il Sole 24 Ore al Consiglio Nazionale e il codice evento, riportato correttamente sull’attestato. In ogni caso, tutti i partecipanti che lo desiderassero, a partire dal 3 febbraio, potranno scaricare l’attestato corretto.

 



Il Consiglio Nazionale metterà gratuitamente a disposizione degli iscritti il Telefisco, organizzato da Il Sole 24 Ore, che si terrà il prossimo 28 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Gli iscritti all’Albo che si registreranno per partecipare alla manifestazione potranno accedere, gratuitamente, per un mese, a “NT+FISCO” e ricevere una dispensa post evento.

Programma
Modalità di partecipazione