Ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs n. 163/2006 i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
a) devono avere maturato adeguata esperienza nel settore di lavori pubblici e/o dei pubblici contratti di forniture e servizi;
b) devono essere iscritti nei rispettivi albi professionali da almeno 10 anni;
c) nel biennio precedente alla presente non devono aver rivestito cariche di pubblico amministratore relativamente a contratti affidati dalle amministrazioni presso le quali hanno prestato servizio;
d) in qualità di membri di altre commissioni giudicatrici, non devono avere concorso, con dolo o colpa grave accertati in sede giurisdizionale con sentenza non sospesa, all'approvazione di atti dichiarati illegittimi.
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti di cui sopra possono inviare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 25 settembre 2009 via mail all'indirizzo segreteria@odcec.roma.it o via fax al numero 06/ 36721.385.
La domanda deve essere corredata della seguente documentazione:
* fotocopia del documento di identità sottoscritto dal candidato;
* curriculum professionale, sottoscritto dal candidato e contenente l'espressa autorizzazione alla AUSL ROMA E all'utilizzo dei dati personali, in cui siano evidenziati gli elementi significativi delle esperienze maturate con riguardo all'attività professionale e/o quali membri di Commissioni Giudicatrici, con particolare riferimento ai contratti pubblici di forniture e servizi.
L'elenco avrà durata biennale decorrente dalla sua costituzione e la nomina dei commissari avverrà mediante criteri di rotazione. Il compenso ed il termine per l'espletamento dell'incarico sarà determinato dall'atto della nomina dei singoli membri.
La nomina dei commissari sarà disposta previa verifica dell'epserienza del candidato nello specifico settore cui si riferisce l'oggetto del singolo contratto sulla base dei curricula inviati.